Box Booking

Food Experience

Dal ristorante Cucinarium alla Fraschetta di Orazio, un viaggio culinario tra sapori e tradizione tutto da gustare

FOOD EXPERIENCE

Il nostro
ristorante
Cucinarium

A Terracina, già Anxur, ancora oggi se hai modo di scambiare due chiacchiere con i vecchi del posto e parlare di cibi tipici del territorio, dei sapori e piaceri della tavola, si pensa immediatamente a Foro Appio come centinaia di anni fa. Le memorie culinarie sono arrivate fino a noi in tutta la loro semplicità e le tradizioni di questi antichi luoghi. È nostro desiderio che questo luogo rimanga fedele ai valori che lo hanno contraddistinto per secoli.

FOOD EXPERIENCE

La fraschetta
di Orazio

Nel cuore della dimora storica del Foro Appio secondo ricostruzione dai vecchi documenti storici abbiamo ristrutturato un tipico ristoro dell’epoca. Di fronte un grande braciere e un tipico forno a legna il mastro di posta con fare lento e sicuro cucina davanti ai commensali i fagioli alla pignatta, lacne e fagioli, la bazzoffia, carni bianche e di gran pregio, ogni tipicità del territorio a chilometro zero, oltre pizze e focacce. Chiudiamo in bellezza con tipici dolci secchi.

PLUS

Concediti una coccola
per il palato

Il nostro hotel organizza anche: “Tea party” con merenda pomeridiana, fresca, secca e veloce; “Cocktail ” con rinfresco pomeridiano con servizio a buffet; “Buffet” completo, rinforzato con primi piatti e dessert.